• Monte Zovo - Pernottamento a Casa Maffei

Torna al Pernottamento

Casa Maffei

La palazzina seicentesca appartenuta alla nobile famiglia veronese Maffei è il luogo ideale per un soggiorno relax a contatto con la natura, con le possibilità di degustazione dei vini della zona del Valpolicella DOC, attività sportive di trekking e mountain bike sui vicini Monti Lessini, o escursioni nelle città d'arte quali Verona, Vicenza e Venezia.

La casa, lontana dal caos della città e dai rumori quotidiani, si trova in un luogo di quiete. Arrivare qui non è dfficile: la strada di campagna, seppur sterrata, è percorribile da qualsiasi tipologia di auto.

Casa Maffei dispone di 4 camere doppie con bagno privato, due per piano. Ogni camera ha due finestre che danno sul giardino esterno con vista sulla vallata sottostante in cui si possono ammirare i vigneti e i boschi di proprietà.
Per preservare l’antichità della palazzina sono state conservate le travi di legno a vista che richiamano l’arredamento anch’esso completamente in legno, mentre la controfacciata della parete è composta da pietre a vista, anch’esse originali.
In ogni camera troverete un letto matrimoniale, due comodini, una scrivania, un ampio guardaroba, il minibar, la cassetta di sicurezza e la tv.
Nelle due camere al secondo piano è stato mantenuto il soffitto a mansarda.

Per vivere questa esperienza vi invitiamo a contattare il nostro staff Ospitalità, che fornirà ogni informazione sulla casa e sulle possibili attività che ruotano intorno ad essa ed alle Tenute della famiglia Cottini.

Informati adesso
Prezzi e prenotazioni al numero +39 045 728 13 01 o per mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.