• Monte Zovo Eventi

foto
Torna agli eventi

Colori, Profumi, Sapori a Monte Zovo | Dal vigneto alla montagna Veronese

Un’apertura straordinaria quella di domenica 15 settembre a Monte Zovo. In occasione della giornata nazionale di Cantine Aperte in Vendemmia, organizzata dal Movimento Turismo Vino, la Cantina Monte Zovo aprirà le porte agli appassionati di enogastronomia, e non solo, organizzando alcuni momenti speciali di degustazione.

Sarà possibile partecipare all’esperienza di visita “La Cantina”, che prevede una visita alla cantina e degustazione guidata di tre vini rappresentativi della produzione, a prezzo speciale per la giornata.

Alle ore 11.00 sarà possibile prendere parte, previa prenotazione, alla lezione di degustazione di formaggi della montagna Veronese abbinati ad una selezione di vini Monte Zovo, condotta dall’esperta Chiara Tosi;

Per chi lo desidera sarà possibile prenotare il proprio cestino da picnic e godersi la campagna e i vigneti in assoluta libertà.

Il Wine Shop sarà aperto e potrete assaggiare ed acquistare i prodotti della nostra carta vini, abbinati a taglieri di salumi e formaggi tipici locali.

Le nostre proposte vogliono mettere al centro il territorio, dal vigneto alla montagna veronese e la possibilità di viverlo, annusarlo, assaggiarlo in questa speciale domenica di Colori, Profumi, Sapori.

Vi aspettiamo!

Colori, Profumi e Sapori a Monte Zovo | Domenica 15 settembre 2019 dalle 10 alle 18.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

Prenota qui o contattaci e per te e i tuoi amici!

Info e prenotazioni:
+39 045 728 13 01
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WhatsApp +39 393 8969 534